Eccoci qua, con una nuova idea che questa volta, coinvolge anche te!

Se hai provato i nostri kit di cucito creativo, se li hai regalati al tuo bambino e sei rimasta soddisfatta, se credi nei passatempi di qualità che sprigionano la creatività dei bambini, allora hai tutti i requisiti per essere

Ambasciatrice de Larteaparte.

Sappiamo bene, noi mamme, che nulla funziona più del passaparola vero e reale, basato su esperienze di vita vissuta. Questo vale più di mille pubblicità!

Se vuoi diventare a tutti gli effetti nostra ambasciatrice e beneficiare di qualche piccola entrata extra, allora contattaci alla mail marketing(Replace this parenthesis with the @ sign)larteaparte.it e ti invieremo il form da compilare completo di codice identificativo da usare sul nostro e-shop, che potrai divulgare su tutti i tuoi canali social, blog, gruppo whatsapp delle mamme amiche.
Le tue amiche e i tuoi followers avranno lo sconto immediato del 10% già dal primo acquisto e tu avrai una commissione del 10% su ogni acquisto effettuato, oppure potrai scegliere di accumulare questa cifra, da convertire in prodotti larteaparte, come meglio preferisci.
Insomma, avrai un codice identificativo da far inserire al momento dell'acqusito online dai tuoi followers.

Quindi, se sei interessata, scrivici e ti daremo tutte le ulteriori informazioni che vorrai e ti risponderemo immediatamente!
Ti aspettiamo!!!!